SALUTI A CASA!
SALUTI A CASA!
– Buongiorno, signor Rossi!
– Oh, caro Bianchi, buongiorno!
– Allora, come andiamo, tutto bene?
– Sì, grazie al cielo, e lei?
– Dai, non ci possiamo lamentare! Ma lo sa caro Rossi che appena l’ho vista avvicinarsi ho pensato “toh, guarda un po’ chi c’è, quel deficiente di un gran rompicoglioni”?
– Davvero? Ahahahah! Si figuri che io invece ho sentito una voce nella testa sussurrare “oh no, arriva quel cretino presuntuoso, pettegolo e maligno!”
– A volte è proprio una questione di pelle...
– Come è vero!
– Beh, mi stia bene allora, e saluti a casa!
– Altrettanto a lei, e buona passeggiata!
---
Comments
Post a Comment